Decorso post operatorio emorroidectomia Milligan - Morgan

Vorrei gentilmente chiederVi se è nella norma che ad ogi 30.3.2013 dopo una defecazione faticosa che mi succede ogni 5 - 6 giorni veda ancora del sangue nella pulizia e non nelle feci .
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta
#50273
Inviato il 26/03/2013 21:05:20
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può succedere (feci dure > traumatismo anale > sanguinamento). Quando è stato operato ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
l'intervento è stato eseguito in day-hospital il 31.1.2013.
Grazie del Suo cionsiglio saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La mucosa ancora può essere fragile. Cerchi di tenere le feci morbide con fibre e polietilenglicole.

Auguroni.