Pesantezza ai fianchi dx e sx,ecc.

buongiorno ho 45 anni sono alto 177 cm e peso 71 kg, ed ho un problema da porvi,premetto che sono un pò confuso.
vi racconto la "storia" :
il giorno 7 luglio (domenica) mentre facevo corsa campestre , mi buco il piede con una siringa, PANICO TOTALE .
La prime cose che penso sono ,hiv-epatite B-C ed altro.
ragiono un attimo e concludo che oramai il rischio è corso e se ci dovesse essere un contagio non posso più tornare indietro,allora inizio a predere AUGMENTIN per 6 giorni per prevensione.
il12 luglio finisco la terapia ed il 15 luglio avverto forti dolori ai genitali fra ano e testicoli,
mi ricorda un uretrite già avuta in precedenza.
il medico a cui ho raccontato tutto mi prescrive ciproxin 500.
al settimo giorno di ciproxin devo smettere(l'uretrite era però passata)per una presunta BALANOPOSTITE da farmaci,poi confermata da un urologo.
il 27 luglio faccio esami del sangue/ hiv pcr negativa-hbv pcr negativa-transaminasi alt
62 (fino a 40) bilurubina 0,33 (fino a 0,30)
DI SOLITO LE ALT le ho a 33/35 penso, saranno stati tutti questi antibiotici.
intanto la balanopostite guarisce.
Ma il 28 luglio mi vengono i seguenti sintomi ( è QUETO CHE VI CHIEDO):
mal di schiena,dolori ai fianchi(dx e sx) e diarrea alternata a feci solide e piccole(tipo pecora) e aria in pancia.
adesso il dolore (PESANTEZZA ) lo ho sotto le costole sia dx che sx ed aumenta se mangio e se stò seduto,mentre a letto passa del tutto.
accuso anche stanchezza alle gambe,magari sarà il caldo!

N.B ho passato almeno 20 giorni di ansia e tenzione fortissima per la paura di aver contratto epatite o hiv ( e la ho sempre,anche se sono più rilassato).
sono 7 giorni che stò prendendo fermenti lattici senza risultato.

QUESTI DOLORI SOTTO LE COSTOLE E DIETRO LA SCHIENA CON ALTERNARSI DIARREA A FECI SOLIDE + ARIA IN PANCIA ,DA COSA POSSONO DIPENDERE?
HO LETTO CHE L'EPATITE B PUO' DARE DOLORI SOTTO LE COSTOLE (approposito le feci non sono chiare)
DEVO RIPETERE TANSAMINASI ED BILURUBINA (per il fegato)?

SPERO CHE SI TRATTI UN UN FORTE STRESS CHE HA PROVOCATO PROBLEMI INTESTINALI FORTI.

RIESCE A METTERMI UN PO' DI ORDINE?E DARMI QUALCHE CONSIGLIO.

GRAZIE
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'antibiotico assunto in prima battuta non ha razionale in quanto l'eventuale improbabile contagio sarebbe stato di natura virale. Tutti gli altri problemi intervenuti successivamente non sono correlabili alle ipotesi paventate.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
buongiorno la ringrazio della risposta,volevo aggiungere una cosa:
la balanopostite e i problemi intestinali possono essere stati causati da 13 g. di antibiotici ( 6 g. augmentin + 7 g. ciproxin ),e nel caso dei problemi intestinali può aver influito l'ansia da paura di un contagio ?

grazie
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Possibile.