Bruciore e sanguinamento ano

Buongiorno Dottore,
Sono in crisi perche' oggi,dopo aver defecato,ho notato gocce di sangue sulla carta igienica...ora ho bruciore e se stringo mi da' fastidio.Mi sono osservata con uno specchietto e ho notato come delle lacerazioni che allo strofinamento,perdevano sangue.Ho paura di un brutto male,mi devo preoccupare?
Non ho dolori addominali,ne' vomito o diarrea e l'appetito non mi manca.
Ho 37 Anni e un papa' che in passato ha avuto polipi.....
Grazie per l'attenzione e buon pomeriggio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No,non si deve preoccupare ma va visitata per una diagnosi corretta.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie Dott. Favara,
la sua risposta mi ha rincuorato,ha idea della causa?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, probabilmente una patologia benigna anorettale ma va visitata per dirlo. Prego.