Puntini rossi carta igienica

Salve volevo chiedere un parere da circa un anno soffro di feci non composte ho fatto tante visite ed esami coloscopia a maggio gastroscopia a giugno eco addome luglio esami del sangue tutti nella norma apparte esonofili sempre alti range 5 io 7 sangue occulto prima della colon negativo dopo un paio di mesi positivo primo campione negativo secondo campione la prima volta lo fatto su tre campioni tutto negativo esami feci germe isolota keblisella fatto terapia antibiotica ora sto seguendo una cura con lexil e devo dire che le faci sono migliorate premetto che ho massimo 2 scariche al giorno visita proctologica riscontrate congestione emmorroidaro di primo grado ora la mia domanda e perché mi ritrovo quasi ogni giorno con dei piccoli puntini rossi di sangue nella carta igienica e sono piccoli ed ho in leggero prurito anale e il caso che io mi risotto ponga a coloscopia grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente per le emorroidi.
Non credo ma va valutato da chi la segue.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore