Costipazione, dolore e pus misto a sangue - rapporti sessuali

Salve, da una settimana ho individuato anomalie nella mia routine. La settimana scorsa infatti avevo dolori di pancia continui e diarrea, mista a feci più dure ogni tanto, dopo aver avuto rapporti anali però (purtroppo senza preservativo, mea culpa, e con eiaculazione all'interno), quelle anomalie si sono trasformate in costipazione ed in dolori continui all'ano quando tento di espellere. Negli ultimi giorni ho sentito una piccola "pallina" e ho trovato sulla carta igienica delle sostanze giallognole/verdastre miste a un po' di sangue quando tentavo di evacuare. Il mio partner inoltre mi ha raccontato che ha riscontrato dolori al pene legati ad un'infiammazione di tipo batterico (o così ci ha detto il medico), che sta curando con antibiotici.. Lunedì andrò senza meno dal medico ma cosa potrebbe essere?
Aggiungo che sono stata una settimana con l'influenza, poi una settimana con questi sintomi (settimana che vi ho giust'appunto descritto) e adesso nuovamente influenzata con tonsille gonfie come ogni volta che mi ammalo, inoltre ho anche bruciori nell'urinare e perdite.
Grazie mille per la risposta, saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile Utente
Probabilmente ha sviluppato una infiammazione dell'ano-retto.
Ritengo necessaria la visita medica, ma specialistica proctologica.
Quindi una visita accurata con una proctoscopia e tampone rettale per esame colturale.
Ci tenga informati.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore scusi la doamnda, ma saprebbe dirmi in cosa consistono le eventuali cure e quanto durano?
Non ho mai avuto patologie simili e non so cosa pensare.. sono piuttosto preoccupata.
Modifico la parola pus con "muchi", che mi sembra più appropriata.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Prima la diagnosi e poi la terapia.
La visita consigliata servirà a capire a che cosa è dovuta la sintomatologia riferita (piccola "pallina" e ho trovato sulla carta igienica delle sostanze giallognole/verdastre miste a un po' di sangue quando tentavo di evacuare), solo dopo sarà possibile indicarle le "eventuali cure" e quanto dureranno.
Cordiali saluti.