Una visita specializzata, ma poichè mi sto preoccupando molto, vorrei sapere

ieri sera subito dopo aver defecato, mi sono accorto che dal mio ano fuoriusciva una escrescenza lunga (circa 10 cm) e sottile (forse carnosa) attaccata all'interno, senza però sentire alcun dolore neanche toccandola. andrò subito dal mio medico, e di fare una visita specializzata, ma poichè mi sto preoccupando molto, vorrei sapere di cosa si potrebbe trattare.
Grazie Mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile utente
Una escrescenza di tali dimensioni( 10cm )che si manifesta in maniera acuta merita una visita diretta.Tra le possibili ipotesi polipo peduncolato? elmintiasi?
La saluto restando in attesa di notizie sulla diagnosi.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Dr. Stefano Enrico Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 224 12
Propenderei per una tenia (verme solitario). Di solito emette piccole "tagliatelle" biancastre che si possono ritovare nelle feci.
Da valutare clinicamente "dal vivo"!!!
Auguri.

Dott. Stefano Enrico
https://www.chirurgo-stefanoenrico.it

[#3]
dopo
Utente
il mio medico curante mi ha detto che si trattava di una vena, e me la tirata. grazie a tutti