Il mio medico ha parlato

A seguito di una emorroide di colore bluastro nella zona perianale ho assunto del venoturon, 6 pastiglie al giorno x 4 giorni e ruscoroid, ora sembra la situazione sia migliorata anche se rimane un leggero fastidio, ma non sempre, si nota ancora del bluastro che tende ad entrare.
La domanda è questa, il venoturon x quanti giorni si dovrebbe prendere?.. Il mio medico ha parlato di 15gg e continuare con ruscoroid 2 volte al giorno.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi sembra condivisibile, andra' valutato anche in base all'evoluzione.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
La ringrazio x la risposta, eventualmente x il fatto che in bagno vado in media 1 volta ogni 4 giorni da circa 10 anni con l 'aiuto delle 10 erbe, che non hanno effetti molto belli da descrivere, lei cosa consiglierebbe di prendere?.. Ho provato di tutto e di più, ma niente funziona.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Esistono diverse soluzioni, la stipsi puo' essere un problema complesso. Ne parli con un gastroenterologo . Prego.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
Grazie x la risposta, anche se ahimè ho girato vari gastroenterologo, ma nessuno ha mai risolto il mio problema che se non fosse x le emorroidi che danno fastidio ciclicamente, sarebbe un problema con la quale ormai convivo.
Per tutti è colon irritabile, ma nessuna cura ha mai funzionato.
Cordiali saluti.