Dolore ano

Buongiorno 15 giorni fa avevo dolore ano e sensazione di peso sono andata dal medico k mi ha detto che non avevo Nulla sono andata in ferie 10 giorni e non ho più sentito nulla il giorno del rientro mi è tornato il fastidio con senso di dolore e pesantezza da impedì e seduta che scompare la notte quando dormo spaventata mi sono fatta vedere D un chirurgo che conosco che mi ha detto che ho un emorroide interna che però a me non da dolore quando vado in bagno mi ha detto di mettere crema e prendere arvenum compresse. Le ho iniziate mercoledì ma nulla è ancora cambiato e io sono spaventata e ho paura. Ho dolore anche alla bassa schiena e glutei premetto che ho anche un ernia con compromissione radicare in l5 s1. Mi scarico regolarmente e non ho visto tracce di sangue mi devo preoccupare? Io sono molto ansiosa e non so se anche quello incide. Mi aiuti grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Gentile utente
A distanza non possiamo confermare o contraddire quello che è stato detto e diagnosticato.
Protusioni erniarie, a livello lombosacrale,possono essere responsabili di dolori perineali, ma solo visitandola sarà possibile confermarlo.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.