Sindrome emorridaria

Buongiorno chiedo informazione riguardo la mia patologia le cure sono iniziate il 13 agosto 2018 a tutt'ora vedendo il referto sottostante non ho notato nessuna miglioria Cosa posso fare il dolore è persistente a tutte le ore del giorno problemi di defecazione.

Il mese precedente Ho assunto Daflon 500 per 30 giorni 6 compresse al giorno.

Sindrome emorroidaria ricorrente da alcune settimane con contemporanea ragade riferisce Inoltre Alvo alterno Da qualche settimana attualmente migliorato dopo l'assunzione di integratore di fibre e fermenti lattici APR ipertensione in trattamento valvulopatia non meglio specificata gozzo multinodulare eutiroideo nega farmaco allergie note riferisce allergia a nichel obiettivamente moderato eritema ed iperemia della cute perianale marische cutanee per iniziale al passaggio del dito si evoca dolore ad ore 7:00 in decubito laterale ove si apprezza area lievemente d'Iseo pizzata congestione del plesso emorroidario interno esame e ostacolato da parziale collaborazione della paziente per dolore prosegua l'assunzione di integratore di fibre e fermenti lattici per altri 7 giorni indispensabile assunzione di almeno un litro e mezzo 22 di acqua al giorno emortrofine oro una bustina sottolinguale tre volte al dì per 6 giorni poi una al giorno per altre tre settimane Boxes m schiuma per l'igiene locale proctoial Gel 2 applicazioni al giorno e dopo ogni scarica analgesico di uso abitudinale al bisogno con gastroprotezione con omeprazolo 20 mg una compressa al mattino a digiuno.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
La ragade potrebbe essere la causa principale responsabile del dolore.
In assenza di un miglioramento va rivalutata la situazione e rivista la terapia.
A distanza non possiamo esserle ulteriormente di aiuto.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com