Dolore ano ricomparso dopo un anno

Dopo circa un anno che era scomparso mi è tornato il dolore anale che si allieva se cammino sparisce di notte x tornare nel tardo pomeriggio e aumenta da seduti potrebbe essere causato dalle emorroidi ank se non ho alcun dolore quando vado in bagno oppure mi devo preoccupare? Già ho il terrore che sia qualche brutta malattia. Potrebbe essere anche causato da presenza di ernie alla colonna che incidonosui nervi? Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Si! È possibile.
È necessaria una visita per escludere altre cause.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com