Ferita dolorante con una piccola parte ancora aperta

Salve, sono una ragazza di 21 anni, il 3 febbraio di quest'anno sono stata operata per una cisti sacrococcigea, la ferita è guarita di prima intenzione, premetto che ho avuto molti problemi con la cicatrizzazione,
Ad oggi mi ritrovo la cicatrice dolorante, e una piccola parte è ancora aperta (ho un piccolo foro!) che proprio non si chiude ed il punto in cui sento piu dolore, e dal quale ogni tanto ne esce del liquido rosastro, personalmente data la zona cerco sempre di mantenere tutto pulito utilizzando un disinfettante, ma è normale che dopo quasi 10 mesi abbia ancora problemi del genere?

Premetto che sto cercando di ricontattare il chirurgo che mi ha operato, ma in tempi di covid purtroppo tutto procede molto a rilento.

Grazie mille in anticipo per chiunque possa darmi un parere
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Una ferita, "dolorante che non guarisce e dalla quale esce secrezione", dopo un intervento per cisti sacrococcigea, eseguito in febbraio, è segno di recidiva.
Va visitata per una conferma.
Se lo desidera ci tenga informati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com