Grumi rossi mentre vado a diarrea

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e 2 giorni fa ho fatto una grigliata al fuoco dove abbiamo arrostito salsiccia e humburger; La salsiccia era un pò cruda e il giorno dopo, cioè ieri, sono andato a diarrea e ho notato un piccolo grumo rosso nelle feci, la sera poi sono uscito e ho preso mezzo panino con del ketchup, delle patatine e uno wurstel (si ho sbagliato) e anche sta mattina sono andato a diarrea e ne ho notato un'altro, anche se più piccolo, grumo rosso nelle feci; Generalmente la mia situazione salutare è buona e questo fatto mi preoccupa un pò perchè non so di cosa si possa trattare; Avete da dirmi qualche parere?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Nel dubbio, che il "grumo rosso" possa essere sangue o alimento non digerito, va eseguita una visita proctologica con proctoscopia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com