Feci con delle striature biancastre

Buonasera,
sono una ragazza di 21 anni e premetto di soffrire da sempre di colon irritabile (diagnosticatomi una decina di anni fa).

E' da un pò di giorni che ho introdotto nella mia alimentazione dei cereali integrali e che vado ogni giorno in bagno regolarmente, facendo delle feci abbastanza nella norma (a parte in qualche caso in cui trovo dei pezzi di cibo non digerito, ma questo credo sia colpa del colon irritabile).
Sta mattina però, andando in bagno, mi sono accorta di avere fatto si delle feci normali, ma comunque con delle striature biancastre.
Sono molto ipocondriaca e vivo queste situazioni con fortissimo stress, per questo volevo chiederle se secondo lei si tratta di semplice muco o di residui alimentari.
Consideri che non ho avuto nessun tipo di dolori addominali o altro.

La ringrazio anticipatamente della risposta!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Certo! Muco o residui alimentari!
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com