Sangue e emorroidi

buongiorno ho 38 anni
a novembre sono stata operata in laparoscopia per corpo luteo emorragico..
a dicembre ho eseguito una colonscopia ( x sintomi pregressi al colon) e il risultato era negativo tranne emorroidi 2° grado.
da allora prendo daflon500 e una crema rettale x le ragadi.

Da una settimana avverto bruciori e alla defecazione noto piccole tracce di sangue sulla carta. stipsi.
Ho eseguito eco addome completo e visite ginecologiche quasi mensili
tutto ok
Chiedo se il sangue è dovuto alle emorroidi o devo fare altri esami approfonditi per eventuali tumori?
grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signora,

ha eseguito una colonscopia a dicembre (suppongo 2008), anche se non riferisce di essersi sottoposta a visita medica specialistica coloproctologia, direi che dovrebbe stare tranquilla su ipotesi di tumori.

la visita specialistica la eseguirei.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale