x

x

Post intervento emorroidi

Salve sono una ragazza di 33 anni due giorni fa sono stata sottoposta a un intervento per emorroidi secondo la tecnica millian e Morgan e sfinteromia laterale sinistra.
Sto assumendo Tachipirina antibiotico e eparina.
Mi chiedevo essendo che assumo xanax da 0.25 per stare calma data la paura dell evacuazione ha qualche interazione negativa con questi farmaci?
E poi è normale che ho incontinenza fecale?
Mi esce un liquido marrone.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 8,1k 256 2
Gentile utente non vi è interazione tra i farmaci segnalati e questa sensazione di incontinenza con il tempo migliorerà progressivamente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie professore è stato gentilissimo
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 8,1k 256 2
Prego ed auguri

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?

Leggi tutto

Sai proteggerti dal sole? Partecipa al nostro sondaggio