Senso di pesantezza all’ano

Buonasera a tutti, è da qualche mese che sento questo senso di pesantezza all’ano.
Premetto che sono ipocondriaco e dopo due mesi in cui non ho notato nulla nelle feci, dopo una diarrea ho notato del sangue nelle feci.
Da una settimana sto mettendo del proctosol ma ancora nulla.
Ho veramente molta paura dopo aver visto il sangue nelle feci.
Giovedì dovrei farmi visitare dal mio medico, però intanto gradirei molto un consulto qui.
Ah dimenticavo, non ho mai sentito nulla in prossimità dell’ano, sembra tutto pulito.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
La sua ipocondria non
l' autorizza a disattendere le linee guida per la richiesta di consulti di questo sito, linee guida che invito a leggere.
Non è permesso richiedere, per lo stesso argomento, un nuovo consulto.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com