Per il dr. d'oriano (e scuse)

Buon pomeriggio, innanzitutto volevo scusarmi con il dr.
D'Oriano per la mia insistenza che l'ha costretto a chiudere il mio consulto.

Se permette, volevo aggiornarla, ho ritirato gli esami prescritti dal proctologo:
Entrambi gli esami del sangue occulto
(4 gg di distanza) sono negativi come è risultata negativa la calprotectina.

Il proctologo ha richiesto nuovo esame delle feci tra un mese.
Mi ha anche prescritto Rifacol per 6 gg.

Gli unici sintomi che ho sono questi fastidi alla fossa iliaca sx e ipogastrio, dolorini pungenti, soprattutto al tatto.
Non so se perché mi sono fissato ma sembra una zona più pronunciata (qualche mm) rispetto alla pancia dx.
L'alvo è più o meno regolare, feci sempre morbide, dopo tanto tempo ieri ho avuto feci scarse e sottili ma dopo aver cenato con minestrone stamani mi sono liberato tranquillamente, anche più di una volta, con feci non propriamente formate.

Dottore, posso escludere, in linea di massima, gravi patologie adesso?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Credo di si!
Ma il suo interlocutore non può che essere chi l'ha in cura.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
Buona serata.