Come guarire l emoroidi

Buonasera dottori ho un problema un po’ fastidioso è da un po’ di tempo che soffro di emorroidi.
ma in questi giorni un po’ più fastidioso r non riesco a calmare il fastidio sto assumendo pervene e sto mettendo una crema (preparazione h).
ma risultati 0.volevo sapere se posso fare qualcos’altro o migliorare la cura.
grazie a tutti buona serata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Esistono diverse soluzioni ma è essenziale visitarla per esprimere un parere e consigliarle la piu' adatta alla sua situazione. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it