Vorrei un parere sul mio disturbo.credo di avere un tumore al colon

Salve, ho 19 anni e sono una ragazza.

Ho avuto un intervento di colicistomia a 15 anni e ho un'intolleranza al lattosio.

È da aprile 2019 che vado a scariche ogni giorno per 6/7 volte al giorno.
È devastante e non ne posso più.

Mi sento sempre stanca, debole, senza forze e ho anche molti cali di pressione.

Le feci sono liquide come l'acqua e il colore varia.
A volte defeco acqua verde, altre acqua marrone e talvolta trovo del sangue allegato ad un bruciore molto forte all'interno dell'ano.

Non ho mai voluto pensare ad un tumore, piuttosto ad un polipetto o ad una cisti... Ma non ho mai pensato a nulla di grave.

Ad oggi invece il dubbio mi è sorto perché eliminando completamente tutti i latticini e derivati, e seguendo strette diete per la situazione della colicisti, con o senza medicinali, con o senza diete la situazione non cambia.

Il mio medico non vuole farmi fare nemmeno la colonscopia perché lo crede un esame troppo invasivo per la mia età.
Però io non posso continuare a vivere così, una soluzione devo trovarla.

Mi parlano di intolleranza al lattosio, seguo la dieta e sto sempre così?
Ciò significa che il problema è altro.
Ho perso 12kg in 2 mesi.

Aiutatemi
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
A distanza non possiamo aiutarla.
Quello che certamente lei ha bisogno è una visita gastroenterologia/colonproctologica.
Queste il suo medico di base non potrà negargliele.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com