Sangue carta igienica

Gentile dottore, sono un ragazzo di 30 anni e le scrivo per un episodio che mi è capitato due giorni fa.

Premetto che circa 15 giorni fa, suppongo di aver avuto un virus intestinale in quanto ho avuto febbre, diarrea e vomito.

Il tutto è durato 2-3 giorni.
Ho perso anche qualche KG.

Per stabilizzarmi in seguito ho preso Yovis per una settimana.

Dopo aver assunto Yovis, mi è capitato di andare stitico, procurandomi dolore andando in bagno notando nella carta un po’ di sangue e bruciore.

Ho sofferto in passato di emorroidi, ogni tanto mi capita ancora però al momento non ne vedo.

Durante la giornata, alcune volte, sento dolore come un po di bruciore.
Mi può dire cosa può essere?
Faccio questa domanda perché sono un tipo molto ansioso e ciò non mi aiuta.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente una riacutizzazione della malattia emorroidaria ma va visitato per una diagnosi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore, la ringrazio per la risposta. Quando dico " si vedevano" e perché la emorroide era visibile e palpabile, adesso no. Può essere interna ? Stamattina fortunatamente non ho riscontrato lo stesso problema.