Emorroide

Salve dottori ho 24 anni soffro di emorroidi una domanda da qualche settimana avevo dolore alle parti dell'ano, oggi come vado a fare la cacca sento tipo un rumore di aria ed è uscito il sangue sarà come è esplosa l'emorroide?
Adesso non ho dolore ma solo un po il bruciore ma molto meno fastidioso degli altri giorni, tipo sensazione di avermi libersto di qualcosa, aspetto vostre notizie dato che sono ansioso di tutte le malattie che ci sono, in oltre non ho altri sintomi o fastidi solo questo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
"Probabilmente il sanguinamento origina dalla emorroidi, farei una visita proctologica"

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com