Bruciore di stomaco

Buona sera, scrivo perché è da circa 2 settimane che lamento molta aria a livello dello stomaco e intestinale, e emetto molti rutti soprattutto quando digerisco dopo mangiato, poi avverto come un bruciore di stomaco in fastidio leggero che quando rutto si attenua e a volte va via, a stomaco vuoto mi capita di avere anche della leggera nausea.

E poi mi capita di avere questa senzazione di dover emettere passatemi il termine una "scoreggia" ma non ci riesco.
Ho letto su google che può essere irritazione dello stomaco, a volte anche si parla di tumore.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore, ma intestino irritabile e intolleranze alimentari

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)