Emorroidi quotidiane

Buongiorno, sono una donna di 43 anni e ho tre figli.
Da molto tempo soffro di episodi mensili di emorroidi, iniziate dopo le gravidanze, ma da qualche mese la cosa è diventata giornaliera.
Sto benissimo fino al momento in cui devo andare in bagno, premetto senza alcuno sforzo per fortuna, ma da li in poi fino all ora di andare a sdraiarmi la sera avverto bruciore e immancabilmente salta fuori la pallina.
Applico delle creme naturali per alleviare il bruciore, ma l emorroide rimane li, cerco di farla rientrare ma ritorna subito fuori.
Ogni giorno la stessa storia.

Non faccio palestra o sforzi particolari, sto in piedi tutto il giorno e faccio passeggiate tutti i giorni.
Ho provato preparazione H, Proctosoll, Ragadil e altri, ma niente mi aiuta.
Mangio frutta, verdura, carne e cereali, faccio una dieta sana senza cibi pronti.

Potete aiutarmi non so a chi rivolgermi
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Consideri una soluzione definitiva, verosimilmente chirurgica. Farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la Sua risposta, persone che conosco hanno usato approccio chirurgico o la legatura, ma mi hanno detto che passato del tempo sono ricomparse. Può essere collegato a un fatto di circolazione sanguigna? Perché soffro di capillari alle gambe, gambe pensanti la sera e formicolio alle mani. Grazie mille se potrà rispondermi ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le recidive esistono e son possibili con tutte le tecniche
SI tratta di scegliere la miglior opzione per ogni singolo caso. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it