Buongiorno gentili medici emorroidi interne ed esterne di secondo e terzo

Ho un piccolo rettocele anteriore e atteggiamento a prolasso della mucosa.
Non ho dolore, ma quelle esterne son visibili e gonfie.
Da più di un mese prendo Psyllogel buste.
1 al dì, Prisma 50 2 al dì, Asacol 500 1 supp la sera e Proctilor crema.
Bevo 2 l di acqua al giorno, ma non ho nessun miglioramento.
Cosa consigliate?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Quando scrive che non ha nessun miglioramento a cosa si riferisce esattamente? a quale disturbo? al gonfiore?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Sì,il gonfiore
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se non si riduce o scompare con la terapia medica e sintomatico la soluzione potrebbe essere chirurgica.Ne parli con chi la segue

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio