Dolore ano

Salve, dopo un rapporto sessuale in mattinata (non so se centri) mi sono alzata ed andando in bagno per evacuare ho avuto dolore all'ano ed in giornata mi è rimasto una sensazione di pesantezza all'ano.

In più già da un po' ho bruciore dopo la defecazione.

Ho candida vaginale in atto, in guarigione.

Non ho disbiosi e ho fatto esame colturale feci negativo (le ho fatte nei giorni scorsi per via della candida vaginale)

Sono preoccupata, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Non è possibile dirlo senza una visita reale, la sua micosi ed i rapporti anali possono avere una causa per la candida abbia sempre rapporti protetti.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/