Prolasso rettale ed emorroidi iv grado

Buongiorno, a fine maggio 2022 sono stata operata a Palermo di prolasso rettale ed emorroidi, da settembre 2022 è ricomparso il problema in maniera più evidente.
Il medico che mi ha operato mi ha detto una prima volta che può capitare che non riesca l'operazione, la visita successiva invece mi ha detto che non sono emorroidi quelle che fuoriescono ma la parete anale (?) Sto male e non so a chi rivolgermi per risolvere definitivamente il problema.
Potete spiegarmi cosa può essere successo e consigliarmi un ottimo proctologo?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se ha un prolasso rettale recidivo lo specialista adeguato è il proctologo
Sul sito siccr puo' trovare specialisti competenti nella sua zona. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it