Esame sangue occulto feci interpretazione

Buonasera, ho effettuato stamane un sangue occulto feci, il risultato riporta:
2 ng/mL Intervallo di riferimento <100
Quindi l'esame è negativo giusto?
Grazie mille per la cortese attenzione spero in una risposta, saluti...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, è negativo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, io ho 30 anni, avevo lievi strie di sangue sulla carta durante la pulizia dopo aver defecato. ma il colonproctologo ha accertato emorroidi, le ho curate, e poi ho ripetuto questo test che e risultato negativo appunto, ne ho effettuato uno anche l anno scorso, sempre negativo, io sono un po ossessionato da un eventuale K al colon, con questi due sangue occulti negativi, posso stare relativamente tranquillo in merito?