Problema feci dure e dolorose

Buonasera, dopo un periodo di influenza intestinale con vomito nausea e modesta diarrea, mi ritrovo a combattere con la stipsi.
Sono molto regolare, vado in bagno almeno una volta al giorno ma negli ultimi 4 giorni ho riscontrato grande difficoltà a causa della quale sono comparse delle emorroidi.
Nei primi 3 giorni non avevo stimolo a defecare ma sentivo un peso a livello dell'addome, a partire dal 4 giorno, lo stimolo è fortissimo ma non riesco ad andare in bagno e sento un forte dolore forse dovuto alla presenza delle emorroidi per questo evito anche di sforzarmi.
Da oggi sto prendendo dulcosoft per provare ad ammorbidire le feci ma la cosa che mi preoccupa maggiormente è lo stimolo imminente (da diarrea) al quale non segue nulla se non espulsione di muco misto a micro pezzettini di feci molli.
Al momento non riesco neanche ad uscire di casa visto che lo stimolo è quasi perenne e sto passando la giornata in bagno.
Cosa devo fare?
non so se rivolgermi ad un pronto soccorso...
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 311 2
Se persiste il problema deve sottoporsi ad una visita proctologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/