Muco e meteorismo

Salve Dottori, vorrei un vostro aiuto perché ho davvero bisogno, capita spesso che inizio ad avere crampi basso ventre con molta aria e la necessità di correre in bagno per fare solamente Muco, alcune volte abbondante, sempre con aria, non capisco cosa possa essere, ho fatto la colon scopia non c'è nulla, cosa può essere, cosa posso prendere?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Sindrome dell' intestino irritabile?
Va visitato.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore , io ho fatto anche una colonscopia con assenza di problemi e nemmeno celiachia , ma ho una sindrome del colon irritabile , ma da un annetto che ho questo muco , c'è qualcosa che posso prendere anche di naturale o medicinale?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Esistono numerosi prodotti da utilizzare per migliorare la sintomatologia del colon irritabile.
Un lungo elenco a poco le servirebbe, le terapie vanno personalizzate! inoltre, tramite questo mezzo, non indichiamo nomi commerciali.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com