Tumore allo stomaco, colon irritabile o gastrite?

Salve sono una ragazza di 24 anni, premetto che da 18 anni soffro di gastrite nervosa perche sono una ragazza ansiosa e piena di preoccupazioni.
Per farci un esempio un solo litigio con il mio ragazzo significa stare male e vomitare.
Da circa 5 anni sono anche intollerante al lattosio, ma non ho fatto mai una cura adeguata.
Da circa 4 mesi è morta mia madre, da lì in poi il mio incubo... Mal di pancia, flatulenza, senso di nausea, mal di testa e a volte la schiena.
Ho provato una cura farmacologica, ma ho una leggera anemia ed insieme al gastroprotrttore assumevo anche il ferro che mi faceva stare ancora più male.
Quindi insieme al medico curante abbiamo deciso di eliminare il ferro, ho iniziato a fare una dieta senza lattosio, e ci sono stati molti miglioramenti.
I sintomi elencati prima si sono attumenuati di molto, ma ho sempre reflusso e da circa 4 giorni ho inappetenza.
Vorrei un consulto da qualche specialista perché sono preoccupata si avere un tumore allo stomaco visto i sintomi cercati anche su internet.
Tra pochi giorni dovrò fare l'ecografia all'addome.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun tumore, si tranquillizzi, ma gestisca bene la sua intolleranza al lattosio e il suo reflusso

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi sono dimentica ad elencare alcuni sintomi, soffro di stipsi/costipazione oltre al senso di nausea ed ha a volte inappetenza, mi capita di sentirmi stanca,oggi in più sotto il seno destro mi è spuntata una macchia con dei puntini rossi...le chiedo un consulto su come muovermi. Oltre all'ecografia addome, dovrei fare qualche altro esame specifico e dovrei recarmi da un gastroenterologo?oppure se non risulta niente nell'eco addome, basta una cura
del medico di base? Grazie e attendo risposta
[#3]
dopo
Utente
Dottore, cortesemente mi può dare qualche risposta. Grazie mille.