Intervento emorroidi

Salve mi sono operato di emorroidi i primi maggio...sono passati 40 Giorni quasi...e ancora soffro di dolori...sia che sto a riposo sia in movimento... Avevo 3 trombi che mi sono stati levati...il medico che mi operato in ospedale mi ha ricontrollato 2 volte e dice che sono in guarigione è tutto ok...ma è possibile che dopo 40 giorni ancora soffro dopo la defecazione?
L'unico modo sarebbe non andare in bagno cosa impossibile...le feci cerco di tenerle morbide con l'alimentazione di pastina integrale pranzo e cose morbide...prendo l'olio di vasellina...
Ho fatto i primi giorni la cura antibiotica, più 2 settimane di toradol o Voltaren perché non riuscivo a camminare a malapena...adesso a parte creme rinfrescanti nulla...
Mi chiedo ma è possibile ancora avere fastidi e dolori?
Amici miei che si sono operati già dopo 20.
giorni non avevamo...
Detto umanamente è possibile un errore medico in questo tipo di intervento?

Cosa posso fare?

Ringrazio la risposta sono disperato è una sofferenza ogni giorno
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
"Amici miei che si sono operati già dopo 20.
giorni non avevamo..."

Dipende dalla tecnica adottata per risolvere il problema emorroidario!
Quale tecnica è stata adottata nel suo caso?

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
A me millgann e Morgan classica... Persone che conosco pure è già stavamo bene dottore
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Adesso è tutto chiaro!
L' intervento di Milligan-Morgan, a differenza di altri interventi, è un intervento di amputazione dei cuscinetti adiposi cutanei con il tessuto emorroidario prolassato.
Questa amputazione crea ferite, più o meno ampie e dolorose sul margine anale, che richiedono un minimo 4/6 settimane a cicatrizzare, è chiaro che fino completa cicatrizzazione ci saranno sempre dolore e fastidi più o meno intensi.
Quindi quello che riferisce, a 40 giorni di distanza, sembra rientrare ancora in un "normale: decorso post operatorio.
Utile una rivalutazione per identificare in tempo problemi che potrebbero ritardare ulteriormente una guarigione delle ferite.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore gentilissimo ... La mia domanda è in genere dovrebbero Passare?Oppure ci può essere l'errore medico che potrebbe peggiorare e fare avere dolori a lunga distanza? Magari provocare una lesione interna?
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
È la tecnica responsabile del suo decorso particolarmente doloroso!
L' errore è non aver ben letto il consenso informato che le è stato somministrato e che lei ha firmato.
In tale consenso sono riportati i tempi, la sintomatologia e le complicanze che accompagnano tale intervento.
Le ripeto: maggiori informazioni, sulle sue attuali condizioni e sui tempi di attesa per una guarigione, le potranno essere date solo con una visita diretta.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ..ultima cosa..si vero non ho letto il consenso informato tutto .. delle complicanze in una non riuscita quali possono essere?
Scusi di nuovo
[#7]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Nel suo caso a 40 giorni: intensa
sintomatologia dolorosa, ritardo di cicatrizzazione, stenosi cicatriziale.
Va visitato!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#8]
dopo
Utente
Salve dottore dottore ho prenotato la visita ma se ne parla fine luglio col ticket..forse mi conviene a pagamento...
Adesso il dolore sta davvero diminuendo...ma in compenso è da 10 giorni di fila che ogni defecazione perdo sangue..sempre sempre!
Può essere dopo quasi 50 giorni? Sto usando ogni giorno olio di vaselina pur di andarci morbido ma nulla esce lo stesso il sangue..
Comincio a pensare che o non è stata risanato bene...
Oppure venga dallo stomaco non ne ho idea ... Oltre a pomate e aspettare la visita cosa mi consiglia? È il caso di uno colonscopia?o rettoscopia?
[#9]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Con la visita sarà eseguita anche una rettoscopia di controllo.
In attesa della visita ne parli con il suo medico di medicina generale sulla opportunità di applicare qualche crema rettale a base di acido ialuronico.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com