Nodulo ano

Buonasera,
nel punto esatto dove un paio di anni fa mi sono state legate delle emorroidi, casualmente ho sentito qualcosa di duro.

Ovviamente sto pensando al peggio ed ho prenotato già una visita.

La sensazione che ho in quel punto è simile a quando avevo le emorroidi, ma questo piccolo rigonfiamento non è morbido come era il gavocciolo che mi hanno legato, è duro.

Può esserenun tumore?
Non ho sanguinamento.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Non credo ad un tumore, ma la visita proctologica è necessaria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/