Neo sospetto

Buongiorno gentili dottori...ho un problema ieri l'altro mi è iniziato a fare male dietro la schiena un neino che ha iniziato a buttare tipo pus ed è infiammato ma mi fa anche male...cosa puo' essere...premetto che ho fatto la mappatura dei nei due mesi fa...
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
verosimilmente sarà stato traumatizzato e si tratta di un fatto infettivo-infiammatorio , che può risolversi con terapia locale , ma certamente prima deve essere visto da un medico , possiobilmente specialista.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)