Bollicine sulla pancia

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni, da una settimana ho delle strane bollicine rosse e non sulla pancia, non ho prurito ed ho gia' avuto la varicella. Cosa puo' essere? Grazie mille, Veronica
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Sono tante le dermatosi che possono manifestarsi con delle "bollicine rosse" , è impossibile aiutarla da qui. Esegua una visita dermatologica senza nel frattempo applicare creme o altro. Un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it