Macchia bianca sul glande

buongiorno, vi consulto perchè sono andato in contro ad un problema che mi stà preoccupando parecchio. Premetto di non aver mai avuto problemi di questo genere e vi parlero molto esplicitamente. All'improvviso dopo una masturbazione ho notato uno strana macchia chiara sulla parte superiore del glande, ho notato anche che dove è comperso questo ""macchia" la pelle si è un pò rinsecchita però non di molto... premetto che nn midà nessun problema di dolore o irritazione, magari in modo molto superficiale un leggero prurito, se potete aiutarmi vi ringrazio infinitamente anche perchè non posso permettermi cure in uno studio, grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Può trattarsi di molte situazioni: da una situazione transitoria autorisolutiva, dermatite eczematosa ad una psoriasi del glande a situazioni più commesse che non possono escludere nulla da qui compreso un esordio di lichen scleroatrofico (Per ulteriori informazioni su questa patologia può leggere nel motore di ricerca del nostro sito www.medicitalia.it oppure quelle personali su www.lichenscleroatrofico.it )
Ovviamente te siamo nel campo delle mere teorie: la pratica spetta ad un esperto Dermovenereologo!
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, credo che sia stata una fase transitoria perchè dopo cira 3-4 giorni è tornato tutto alla normalità, grazie mille ancora
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Meglio così !