Afte orali

Salve, io soffro di afte orali ho una vita ed un'alimentazione abbastanza regolari. Come posso rimediare? Sono molto fastidiose. Il mio medico di base mi ha dato jalma colluttorio ma non e' servito. Grazie
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Esistono dei prodotti da banco specifici per le afte orali, acquistabili senza ricetta medica.
Quelli più efficaci sono in genere pomate o cuscinetti adesivi, non colluttori.
Aftabrand della Forhans, Aftagel sono due dei tanti nomi commerciali disponibili.
Nessuno la guarirà dall'afta, ma le faranno passare il fastidio.
Ne parli con il suo farmacista.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Grazie