Hiv e mst

Salve dottori!
Vengo da Milano e ho 24 anni e ,siccome la mia disinformazione ,vorrei farvi una domanda per quanto riguarda le mst.
Più di tre mesi fa ho avuto un rapporto orale attivo con una prostituta a Budapest ho toccato una sola volta le parti intime con la bocca e poi ho fatto sesso protetto..
Rendendo mi subito conto della cavolata che ho fatto mi sono subito informato per l hiv e dopo 1 mese sono andato a fare il test hiv 1/2 ant p24 mod cmia in un ospedale esito negativo e poi dopo 11 settimane l ho ripetuto nello stesso ospedale in più sifilide e hcv tutto negativo e inattivi .. Ero quasi tranquillo ma adesso mi sono nati dei puntini rossi sul braccio e collo e linfonodi inguinali ingrossati duro e fisso .
La mia domanda è posso stare tranquillo per quanto riguarda l hiv con la dinamica e i tests eseguiti o devo ripeterli? E i sintomi possono essere collegati a qualche mst o magari sono semplici punture di zanzare e i linfonodi è normali toccarli anche se non dolorosi ai lati del inguine?
Grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi di stare piuttosto tranquillo per rischio HIV; impossibile determinare altri rischi MST non HIV da qui; per info utile la lettura del mio decalogo di prevenzione sul rapporto orale non protetto.
https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta una sola cosa non ho ben capito. Quindi lei pensa che con le tempistiche i tests per l hiv e sifilide siano giusti? Sarebbe il caso di ripeterli?Perché adesso mi è venuto anche la febbre e mal di gola e sto entrando in panico.
Grazie mille anticipatamente
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore avrei una domanda da fare stamattina sono andato a fare l ultimo test Dell hiv a 100 giorni dal comportamento a rischio siccome ho un po' d influenza, faringite raffreddore ecc.. Volevo sapere se l esito poteva essere alterato da questi fattori grazie mille anticipatamente