Dermatite intima e perdite bianche

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni, e soffro di dermatite seborroica su diverse zone del corpo (fronte, orecchie,collo) con arrossamenti e sul cuoio capelluto anche forfora. Dal pach test risulto allergica al contatto di acciao e parabeni. Ultimamente nella zona intima esterna ho notato degli arrossamenti con desquazioni, unite ad un prurito molto forte. A ció si sono aggiunte perdite bianche di cui non ho capito ancora la causa. Ho fatto varie visite ginecologiche ma mi è stato detto che non è nulla e potrebbe esserci un ospite fisso. Ho fatto urine, urinocultura e tampone ma è tutto ok. Sapete aiutarmi?!?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Il suo caso potrebbe essere ascrivibile ad una vulvovaginite infettiva o non infettiva: deve sapere che situazioni compatibili con il suo quadro non sempre sono associate a batteri, lieviti, o protozoi.
La invito pertanto a ragguagliar si con lo/la specialista venereologo/a di sua fiducia al fine di impostare un ottimo procedimento diagnostico

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it