Presunta puntura insetto

Salve!
Il giorno 27 Luglio mattina mi sono ritrovato con delle bolle d'acqua a livello del polpaccio. Mi sono diretto al pronto soccorso e mi hanno medicato e fasciato. Sono andato dal medico curante che mi ha prescritto una pomata al cortisone. Sono passati 7 giorno la ferita e diventata profonda gialla e con bordi rossi, fa un male insopportabile! E tra l'altro si è riempita di punti neri. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
Ovviamente programmare una visita dermatologica al più presto: senza una diagnosi precisa è impossibile poterle dare ulteriori consigli. Ad esempio il fatto che la lesione sia "gialla" potrebbe indicare una sovrainfezione e richiedere l'utilizzo di antibiotici, naturalmente solo il medico dopo la visita li può prescrivere.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia