Stafilococco

Gentili Dottori,
da qualche tempo ho accusato dei fastidi al pene, esattamente subito sotto al glande e al prepuzio.Rossore, bruciore, prurito.A seguito di esami effettuati è stata riscontrata la presenza di Stafilococco Mannitolo + con carica di 10^5.Il medico mi ha prescritto delle capsule di antibiotico del tipo a cui il batterio è sensibile ovvero ciprofloxacina.Ho terminato la terapia ma i risultati non sono stati soddisfacenti.Cosa mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Di effettuare la visita dermatologica venerologica al fine di chiarire l'esatta diagnosi di questa presumibile balanopostite di natura ancora da determinare, che potrebbe essere in connessione con altre situazioni benigne dermatosiche o dermatitiche.
Ancora saluti.
Per ulteriori informazioni può leggere nel nostro sito www.balanopostite.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it