Possibile fungo ai piedi

Buongiorno,
da meno di un mese ho un problema molto imbarazzante: fortissimo cattivo odore proveniente dai piedi.
Un problema questo mai avuto: potevo anche portare anfibi d'estate che non emanavano nessun odore.
L'odore è terribile, presente anche subito dopo averli lavati, anche con il bicarbonato.
Ho notato che la pelle tra le dita è un po' scorticata, la pianta è molto liscia e lucida e il tallone secco e sfaldato.
A volte durante il giorno mi sembra di sentirli molto caldi..

Potrebbe essere un fungo? O cos'altro?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Piero Recchia Dermatologo, Allergologo 57 5
E' molto probabile che lei soffra di una micosi dei piedi che deve essere curata e pertanto e' necessario fare una cura con antimicotici sia topici che eventualmente per bocca: si rivolga al suo medico di famiglia che le dara' delle indicazioni ed eventualmente il consiglio di una visita dermatologica.

Dr. Giovanni Piero Recchia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille