Buchino sul viso

Buongiorno, sono una giovane ragazza e da un paio di mesi, circa 6 noto nella zona delle guance qualche buchino sul mio viso..a prima vista sembrerebbero pori dilatati solo che un po più grandi..credo di essermeli procurati dopo aver spremuto i brufoli che avevo, e volevo sapere quali sono i rimedi per migliorare questa zona della mia pelle, oppure se è già passato molto tempo e non riuscirà più a cicatrizzarsi e quindi sarò costretta a tenermeli così; sono molto preoccupata perchè nonostante i brufoli ho sempre avuto una belle pelle e a seguito di sfoghi non mi sono mai rimaste cicatrici. Ho sentito parlare molto bene delle bava di lumaca, potrebbe aiutarmi? Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, con ogni probabilità potrebbe trattarsi seppur in via telematica e non vincolante di cicatrici post acneiche di tipo atrofico. Ad oggi il laser frazionato di ultima generazione in grado di poterle trattare con successo. Si rechi quanto prima visita dermatologica per la valutazione del suo caso e quindi eventualmente la scelta di questa terapia

Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it