Fungo sul glande

Salve Dottore le spiego il mio problema è circa cinque mesi che ho una macchina ma non rotonda e non molto grande sul glande, che mi da un po' di prurito le premetto che mi faccio due doccia al giorno perché faccio sport. Ma andiamo al problema,vado in farmacia le spiego il problema mi danno una crema da mettere sopra due volte al di, fatto questo la macchia va via tutto ok, ma dopo una settimana rieccola nuovamente. Rifaccio il trattamento questa volta con un altra crema più forte che mi passa il dottore della farmacia, stessa cosa il fungo sparisce ma dopo quindici giorni ci risiamo questa volta non mi da prurito ma la macchia è sempre lì. La cosa strana che ho notato che la macchia nonostante vada via e ritorna è sempre la stessa, cioè Stessa forma stessa grandezza. Mi potete aiutare grazie. Potrebbe essere un abrasioni.?non só perché di creme ne ho provate ma risultato niente. GRAZIE BUONA GIORNATA.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, una macchina fissa sul glande potrebbe essere una condizione da non sottovalutare: la invito quindi a non recarsi dal farmacista, ma dall’esperto Specialista in dermatologia e venereologia, il quale potrà sicuramente impostare la diagnosi modo corretto. Eviti ulteriori terapie fai-da-te.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE secondo lei di cosa si tratta visto che sono molto anzioso. Mi devo preoccupare?. Perché come le dicevo è strano cioè questa cosa va via dopo un po' di tempo rieccola nuovamente stessa grandezza e forma senza prurito o fastidio ma c'è. Comunque andrò da uno specialista. Se intanto mi potrebbe dire secondo lei cosa può essere. GRAZIE DOTTORE BUONA GIORNATA.