Post isterectomia e dolori alla vescica

Buongiorno, sono stata operata il 17/11/17 di isterectomia totale, dove mi sono state tolte molte aderenza complesse ad addome, colon e vescica tutto incollato tra se, riposizionamento vascica. Intervento complesso Ma amato bene in poco più di 4 ore.
Dimessa in terza giornata, fa ieri, a 8 giorni dopo l'intervento ho dolore e prurito nell'urinare e pizzicore, il mio medico di base mi ha risposto di aspettare la visita di controllo che è tra 3 settimane, che non è sua competenza.
Posso fare? Ho provato a prendere appuntamento per visita da un ginecolona della mia zona, ma il più veloce e tra 3 mesi...
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve controllare con una URINOCOLTURA una eventuale infezione delle vie urinarie ed eventualmente sottoporsi a terapia antibiotica mirata

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI