Eruttazione cutanea

Buonasera.
Ho 14 anni e vi scrivo poiché da stamattina continuano a comparire eruzioni cutanee con prurito su tutto il corpo accompagnato da sudore eccessivo e da qualche giorno avverto un frequente mal di testa, stanchezza e nausea sia al risveglio che prima di andare a dormire. La stessa cosa è successa a mia madre ma senza mal di testa, stanchezza e nausea. Potrebbe essere dovuto ad un'allergia alimentare? Un'intolleranza?
Circa un mesetto fa abbiamo preso un cucciolo di cane, sarà dovuto ad un qualcosa trasmesso dal cane?
Scusi il disturbo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo

recatevi con un familiare a visita dermatologica.
Le suggerisco di non porre quesiti direttamente in quest'area medica senza la supervisione di un suo familiare maggiorenne, il quale dovrebbe egli stesso firmarsi.

grazie per la collaborazione.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it