Numerosi nei bambino

gentile dottore mio figlio, 6 anni, presenta da quando era piccolo solo 2 nei...
dopo la doccia ho notato che dietro la schiena gliene sono spuntati 5/6 piccoli sparsi in vari punti
....è normale che vengano fuori tutti insieme da un giorno all'altro?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Si chiamano appunto "nei acquisiti": per tale ragione a differenza dei "nei congeniti" possono insorgere dopo i primi anni di vita.

Nulla di anomalo quindi. Consiglio ad ogni modo in caso di ulteriori dubbi la visita dermatologica

Saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it