Ferita post asportazione neo

Buongiorno, 10 giorni fa mi hanno asportato un neo. Mi sembra di avere circa 4 punti in nylon che dovrei rimuovere tra 9 giorni. Sebbene io non abbia e non abbia mai avuto alcun tipo di dolore alla ferita, osservandola ha un colore sul rosso/viola quasi come se fosse infetta. Io non l’ho medicata e l’ho sempre tenuta coperta da cerotti che ho cambiato circa 3/4 volte. È normale che il colore non sia quello della mia pelle o mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Diciamo subito che la ferita DEVE essere medicata quotidianamente!

Ciò detto non possiamo capire se sia un processo normale o viziato da una sovrainfezione; le raccomando pertanto il controllo dermatologico in tempi rapidi

Saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico mi aveva detto che non andava assolutamente medicata fino al giorno della rimozione dei punti.
La ringrazio, mi recherò al più presto in ambulatorio.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Fa bene!
Saluti

Dr Laino