Utente 497XXX
Salve, a causa di una diffusa onicomicosi alle unghie del piede il medico mi ha prescritto sporanox 2 volte al giorno per 4 giorni, da ripetere per tre mesi. Soffrendo di asma sono in cura con 1 inalazione di symbicort da 320 ogni giorno. Ho letto nel bugiardino che il budesonide può causare interazioni, devo interrompere il trattamento con sporanox?
Grazie per la cortese attenzione

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Direi di consultare il suo medico di famiglia per queste cose. Non serve un consulto dermatologico, né da qui possiamo modificare le terapie prescritte

saluti
Dr Laino
Dr. Luigi Laino Responsabile Centro Latuapelle - Roma
MST, Tricologia, Laserterapia, Dermochirurgia
www.latuapelle.it

[#2] dopo  
Utente 497XXX

Grazie per la sua risposta.

Saluti