Nevo sospetto?

Buonasera a chi prendera' in carico la mia richiesta,
da tempo sto monitoranto questo nevo che non ha subito alcuna variazione e non mi sta dando nessun fastidio.
Pero' effettivamente e' di 2 colori ed i bordi sono (leggermente) frastagliati come si vede dall'immagine:

https://imgur.com/a/bAnsA1A

NB: l'immagine non permette l'identificazione della persona

Secondo voi e' opportuno asportarlo?

Grazie,
Un Saluto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gemtilissimo

Non è questo il modo di fare diagnosi: protegga la sua salute con una buona visita Dermatologica corredata di epiluminescenza; metterà una parola chiara e sicura. Cosa impossibile e vietata via internet.

Dr. Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it