Utente 508XXX
Aiuto, sto assumendo amoxicillina , augumentin, da un 6 giorni e da due giorni ho iniziato ad assumere anche Bentelan, da 1 mg due volte al giorno (causa faringite acuta e dolorosissima, senza febbre ma molto dolorosa e infiammata). Stamattina stavo bene e ho deciso di uscire e farmi una lampada, bassa pressione, premetto che avendole fatte tutto il mese di settembre ed essendomi esposta al sole per tutti i mesi estivi non ho la pelle chiara e premetto che ho fatto anche una lampada sabato scorso mentre assumevo solo augumentin e non è successo nulla.. però temo per il cortisone..sono spaventatissima , cosa devo aspettarmi??? Devo comprare qualcosa per prevenire eventuali danni?? Sono spaventata, ho messo la protezione trenta in viso come faccio sempre anche al mare.

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente, stia serena ma non si esponga più alle fonti di luce ultravioletta. Mi faccia sapere com’è andata la situazione.
Cari saluti
Dott.Laino
Dr. Luigi Laino Responsabile Centro Latuapelle - Roma
MST, Tricologia, Laserterapia, Dermochirurgia
www.latuapelle.it